Juve Stabia, ora il segnale dai soci “a stelle e strisce”

La gioia per il successo di La Spezia e l’attesa per il futuro societario. Il campionato regala gioie alla Juve Stabia che tira un bel sospiro di sollievo. Dopo i tre pari consecutivi e i primi segnali di malumore registrati pubblicamente anche dal ds Langella, l’exploit del Picco ha permesso alla Juve Stabia di allontanare più di un nuvolone nero che si era addensato sulla testa dei gialloblu. L’attenzione ora si sposta anche su quella che è la situazione societaria. Dopo un mercato in attesa di segnali, ora il patron Andrea Langella aspetta e spera in lumi dalla Brera Holdings. Nei giorni scorsi, attraverso una nota stampa, il club campano si era complimentato con il partner per un’operazione da 300 milioni di dollari conclusa con successo e con sguardo proiettato nel mondo delle cryptovalute. “Siamo certi che i benefici di questa operazione si tradurranno anche in nuove opportunità per la nostra organizzazione sportiva”, scriveva la Juve Stabia sui propri canali ufficiali, in attesa di poter affrontare anche i temi legati al club, consapevole che l’accordo non fosse destinato all’espansione nel tradizionale business sportivo, bensì a finanziare un audace rebranding in “Solmate” e un completo riposizionamento strategico. Fin qui, l’unica novità arrivata è stata l’inserimento in società di Raffaele Auriemma, professionista partenopeo con il ruolo di coordinatore in supporto dell’area comunicazione, marketing e media.
Intanto il calendario suggerisce di pensare al campo, con la sfida di venerdì a Catanzaro che sarà un banco di prova importante per provare a dare continuità al bel successo strappato in Liguria. Da valutare le condizioni di Bellich, Battistella, Ciammaglichella e Morachioli, assenti nella trasferta del Picco. Nessuna squalifica dal Giudice Sportivo, ad eccezione del preparatore Micheli, espulso nel secondo tempo della sfida con lo Spezia.
Musica diversa invece in casa Avellino. Per la sfida di sabato pomeriggio al Partenio-Lombardi, Biancolino non potrà contare su Enrici: il difensore è stato espulso nel primo tempo della sfida con la Carrarese e dovrà saltare il match con i biancocelesti.

Torna in alto