Ecco l’esame playoff perle vespe di Castellammare

Esame playoff. La Juve Stabia vuole continuità. Dopo il successo prezioso con l’Empoli, le vespe arrivano al Manuzzi in una trasferta non facile, fondamentale però per capire le ambizioni della squadra di Ignazio Abate. Pesante la defezione di Gabrielloni. La punta ancora una volta deve fare i conti con problemi fisici che non gli permetteranno di scendere in campo. Al fianco di Candellone ci sarà Maistro. A centrocampo invece si farà sentire l’assenza per squalifica di Correia. Leone agirà da vertice basso con Pierobon e Mosti come mezzali. “Siamo reduci da una settimana importante – le parole di Abate -. Ho visto in tutti grande voglia di lavorare, determinazione. Sul campo, poi, si può vincere o perdere, ma l’importante in ogni caso è restare vivi ed in partita fino alla fine. La prestazione, a parte forse Frosinone, c’è sempre stata. Ma mi aspetto qualcosa in più da tutti, soprattutto uno stop di crescita”. Abate manda un messaggio a Gabrielloni, ancora ko: “E’ un calciatore importante per noi – continua il tecnico -, può essere il valore aggiunto da gennaio. E’ un ragazzo di grande esperienza, ha qualità e tecnica, e quando ha avuto l’opportunità di essere in campo lo ha dimostrato. Lo aspettiamo”.
Cesena-Juve Stabia, le probabili formazioni:
CESENA (3-5-2): Klinsmann; Ciofi, Zaro, Mangraviti; Ciervo, Berti, Castagnetti, Francesconi, Frabotta; Blesa, Shpendi. Allenatore: Mignani.
JUVE STABIA (3-5-1-1): Confente; Giorgini, Stabile, Bellich; Carissoni, Pierobon, Leone, Mosti, Cacciamani; Maistro; Candellone. Allenatore: Abate.

Torna in alto