Per l’attacco affondo per Alisson Santos

Un nuovo innesto in attacco per far fronte agli infortuni di Neres e Politano.
Dopo Giovane, il Napoli continua a muoversi sul mercato, destreggiandosi con le difficoltà del saldo zero che resta un vincolo non di poco conto.
Ieri summit fra Aurelio De Laurentiis, Giovanni Manna ed Andrea Chiavelli. Il club partenopeo valuta la possibilità di un nuovo acquisto e nella giornata di ieri ha mosso passi significativi per Alisson Santos. Lo Sporting Lisbona ha aperto alla cessione del brasiliano, con il club azzurro che si muove su un prestito oneroso con diritto di riscatto. Sfumata la pista Sulemana e con Lookman ad un passo dal Fenerbache, il verdeoro è l’opzione più concreta per il reparto offensivo.
Il Milan avrebbe proposto Nkunku ma le condizioni non sono considerati favorevoli. Tanti movimenti anche in uscita.
Ngonge, nella prima parte di stagione al Torino, è ad un passo dall’Espanyol in prestito oneroso con diritto di riscatto. Sorpresa Marianucci: la Cremonese era pronta ad annunciare il difensore ex Empoli ma alla fine, ad aggiudicarsi sul gong il giovane Under 21, è stato il Torino.
Saluta anche Ambrosino: dopo la trattativa saltata con il Venezia, il calciatore è virtualmente un nuovo attaccante del Modena.

Torna in alto