Giovane è già realtà. Il Napoli però non si ferma al talentino brasiliano e spinge per un nuovo innesto offensivo. Nelle ultime ore, dopo aver sondato la possibilità Cambiaghi che il Bologna però non vuole cedere, il ds Manna ha virato su Justin Njinmah, esterno di proprietà del Werder Brema.
Contatti in corso, con il club che lavora per un prestito oneroso con diritto di riscatto. Riallacciati i contatti anche con il Siviglia per l’esterno destro Juanlu Sanchez, già trattato in estate. Intanto, il Napoli ha salutato Lorenzo Lucca, nuovo calciatore del Nottingham Forrest: “Sono orgogliosissimo di vestire questa maglia importante e storica, giocare in palcoscenici del genere come la Premier League è un onore per me – le parole della punta italiana, in prestito con diritto di riscatto al club inglese -. Spero di ripagare questa fiducia portando molti gol. Sono molto consapevole di questa società, l’ho scelta e voluta. Mi hanno voluto fortemente ed è stata una scelta dettata dal cuore. Volevo venire qui e voglio dare il massimo per questa squadra. Appena mi è arrivata la chiamata del Nottingham è stata la mia prima scelta.
La Premier è sempre stato un sogno per me. Ringrazio la società per avermi dato quest’opportunità”. Una storia Instagram invece per Noa Lang: “Buona fortuna Napoli, sei speciale”, il commento dell’ala olandese, passata al Galatasaray.

