Alessandro Pio Riccio in risalita, Armando Izzo in discesa. Il borsino per la difesa dell’Avellino racconta gli ultimi movimenti di mercato in entrata per i lupi.
L’affare con la Sampdoria per Riccio è in dirittura d’arrivo: prestito con diritto di riscatto per il blucerchiato per il quale però saranno fondamentali i test fisici per valutarne le condizioni dopo l’ultimo infortunio muscolare.
Una svolta legata anche alla distanza che persiste per Izzo: il difensore napoletano spinge per tornare in Irpinia ma al momento manca l’accordo sull’ingaggio.
Il ds Aiello intanto lavora per chiudere le ultime uscite. Rigione va verso la risoluzione, Cagnano piace a Pescara, Arezzo e Ternana.
Crespi è vicino all’Union Brescia. L’attaccante si trasferirà in prestito in Lombardia, con le rondinelle che non mollano Lescano per il quale però persiste distanza. Il Foggia tenta Patierno che vorrebbe continuare a giocarsi le sue chance.
Movimenti anche a centrocampo, con l’Avellino che spinge per l’arrivo in prestito dal Como di Le Brogne, talento transalpino che i lagunari darebbero via in prestito.
Intanto, sul momento dei lupi riflette Michele Besaggio che analizza il ko con la Carrarese senza troppi giri di parole: “Partita strana, siamo partiti bene, dopo pochi minuti abbiamo segnato.
Poi siamo stati un po’ molli ed è prevalso il loro gioco. Siamo stati polli ad andare dietro al loro modo di giocare. In Serie B si sa, la prima può perdere anche contro l’ultima.
Ogni partita ha la sua dimensione, devi scendere in campo sempre con la stessa mentalità, non c’è mai una partita facile.
Adesso andiamo a La Spezia. Non c’è una partita facile o difficile, c’è da far bene, Vogliamo rifarci dopo la sconfitta contro la Carrarese e muovere la classifica”.
Ai microfoni di Primativvù, il mediano racconta anche come ripartire: “Analizziamo sempre le cose che non vanno bene con grande attenzione ma io sono dell’opinione di andare avanti perchè ci attende lo Spezia e non possiamo permetterci di pensare al passato. Dobbiamo certamente imparare dagli errori ma anche pensare al futuro”.
Parola al miele per Biancolino: “Il mister crede molto in me, sa come gestirmi, sono contento e felice di aver partecipato a tutte le partite fino ad ora, devo solo continuare a giocare in questo modo e avere la giusta continuità”.

